CONFEDERATIONS - 8^ GIORNATA" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFEDERATIONS - 8^ GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONFEDERATIONS - 8^ GIORNATA

Autore: brasil -
contatta
MC

Grazie ancora Tò , spero tanto anch'io di ritrovarti qui al tuo ritorno ( a proposito , buon viaggio ) , ma come già ti ho detto , ormai non dipende più da me !! Vado a dormire , sono molto stanco ... di tutto !! Ciao !

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ti è piaciuto eh, Tony? Brasil, dai che quì ci divertiamo e scherziamo! Almeno in questa stanza!! Pensaci bene!!

Autore: Wanageeska -
contatta
Massa Fermana

Non conosco x intero la tua situazione ho cercato di farmi una mia idea sul tuo Doverosi chiarimenti ed è evidente che ciò viena da una lunga serie di situazione magari anche antipatiche ,io posso esprimere la mia solidarietà ( se mi è permesso ) E pur non conoscendoti credo che sia errato da parte tua lasciare . Comunque solo l'ultimo a parlare e per quanto possa farti riflettere sappi che mi dispiace della tua scelta , Rifletti ciao

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Brasil ti ho scritto anche un MP...te lo ripeto se ti cancelli io Tony e Marchino veniamo a macerata e ti prendiamo a sculacciate finchè non chiedi pietà e ti riscrivi..capito???non so se ti conviene rimanere o prenderle da me tony e marchino...ti assicuro siamo uomini duri!!! Tony: Io Marchino: insomma qui stiamo un po sovrappeso

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Ultimi risultati
chiudi